Rolando contro Meridio sul "caso IPark": stupide falsità del solito politicante
Venerdi 21 Dicembre 2012 alle 21:06 | 2 commenti
Giovanni Rolando, Presidente Ipab Vicenza - Le stupide falsità del solito politicante in cerca di visibilità mediatica in campagna elettorale a danno del bene pubblico, di chi vi lavora e degli anziani ospiti.
Vedo ora l'ennesimo strumentale e attacco pieno di falsità ad Ipab di Vicenza dell'ex presidente, noto a tutti per i suoi trascorsi giudiziari ed aver fatto commissariare l'Ente con violazioni di legge e atti gravi; ente pubblico di cui è stato per più di un decennio il responsabile. Nl merito il CdA all'unanimità sta operando per salvaguardare la vita e l'assistenza all'interno della residenza di Parco Città , di cui lo stesso presidente è stato colui che ha firmato un contratto capestro per più 302mila euro l'anno di affitto all'Inail che ne è proprietaria.
E' lo stesso Amministratore Unico di Parco Città ed ex presidente di Ipab di Vicenza che intascava 5.000 (cinquemila) euro al mese di indennità , con un CdA composto da nove consiglieri con indennità fissa mensile di 900 euro cadauno e al vicepresidente 1.700 euro mensili. Più le indennità che la stesso ex presidente lucrava dalla società Ipark , ovvero da Parco Città per la carica di Amministratore Unico in migliaia di euro. Questi sono i fatti. Non smentibili e che l'opinione pubblica ben conosce.
Al contrario dell'attuale CdA di Ipab che ha ridotto a meno di un terzo le spese istituzionali, ed in cui l'Amministratore Unico attuale di Parco Città Ipark percepisce una indennità pari a zero euro mensili.
Basterebbe questo per s-qualificare l'operato e la credibilità dell'ex presidente di Ipab di Vicenza ed attuale politicante del gruppo di opposizione del Pdl in consiglio comunale di Vicenza. In cerca spasmodica e quotidiana di visibilità mediatica ora che siamo in campagna elettorale e in cerca di un posto in una qualche lista o partito politico.
Nel merito il CdA di Ipab, essendo venerdì sera ed io sono ancora al lavoro in sede Ipab di contrà San Pietro, risponderà collegialmente e con la voce del Direttore di Parco Città come sempre: nella trasparenza massima, con i fatti e con le argomentazioni che lo hanno portato a deliberare lavori non rimandabili in favore della Residenza di Parco Città , della sicurezza e benessere dei suoi 117 anziani ospiti e dei lavoratori dipendenti. Che non meritano certo di essere coinvolti da stupide e false polemiche che producono solo danno ad un bene comune come le Case di riposo. Che appartengono alla comunità vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.