Robin Tax, l'Aim precisa: pagati 1,5 milioni di Ires, nessun ricarico sulle bollette
Mercoledi 13 Febbraio 2013 alle 18:14 | 0 commenti
Aim Vicenza - In relazione alla domanda di attualità del consigliere Francesco Rucco, che chiede se "AIM Spa ha spalmato l'addizionale Ires all'interno delle bollette di luce e gas", l'Azienda comunica che non risulta alcuna apertura di istruttoria da parte dell'Autorità per l'energia elettrica e il Gas nei confronti di AIM Energy, che comunque non ha mai caricato alcun onere aggiuntivo sulle bollette.
Tant'è che AIM Spa ha versato 1.450.247 euro di addizionale Ires.
Va detto per completezza che il parametro di riferimento di AIM Energy nei confronti della propria clientela è da sempre il prezzo fissato trimestralmente dall'Autorità per l'Energia Elettrica. Ai clienti che aderiscono ad offerte AIM Energy sul mercato libero viene riconosciuto in maniera chiara e trasparente uno sconto rispetto al prezzo stabilito dall'AEEG.
Nel 2011, infine, AIM Energy ha commercializzato una specifica offerta Solido Risparmio sul Mercato libero tra le più convenienti sul territorio nazionale, come certificato dallo strumento "Trova Offerte" presente sul sito ufficiale dell'Autorità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.