Quotidiano | Categorie: Politica

Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, a Vicenza domenica 18 febbraio

Di Note ufficiali Giovedi 15 Febbraio 2018 alle 14:42 | 0 commenti

ArticleImage

Militanti e simpatizzanti attendevano l'ufficialità che prontamente è arrivata: Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, arriverà in città sabato 18 febbraio in orario di pranzo, per presentare i candidati della lista "Italia agli Italiani" alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.  "Un annuncio che diamo con fierezza, segno evidente che la segreteria del movimento guarda a Vicenza come un importante laboratorio politico a livello nazionale", dichiara Daniele Beschin, segretario provinciale del movimento, nella nota che pubblichiamo.

"Non è stato infatti facile incastrare tutti gli impegni di Roberto Fiore in giro per l'Italia, credo sia il giusto premio per tutti i militanti per il grande impegno e per la grande crescita che il movimento ha avuto in città e provincia", prosegue Beschin.
"Mentre oggi, la sinistra è troppo impegnata nell'anacronistica battaglia contro il fascismo, noi siamo impegnati in difesa del popolo, in battaglie storiche come il diritto alla casa, il diritto ad un lavoro dignitoso e ben retribuito, il sacrosanto diritto alla sicurezza dei nostri cittadini, tutte cose che l sinistra ha dimenticato e non è più in grado di sostenere in modo credibile."
Conclude Beschin "Venerdì scorso abbiamo assistito ad una carnevalata in città, con persone che manifestavano contro il fascismo, proprio mentre 4 nigeriani venivano arrestati a Macerata per aver fatto a pezzi e messo in valigia una ragazza di 18 anni. Siamo alla follia più totale. La sinistra si dovrebbe vergognare, non abbiamo mai visto Dalla Rosa e compagni vicentini in piazza contro le violenze dei presunti profughi in Campo Marzo e in altre zone della città. Questo si che è vero razzismo, quello che questi signori perpetrano ogni giorno a danno dagli italiani! Forza Nuova e Italia agli Italiani saranno sempre in prima linea per la resistenza nazionale, a fianco del nostro popolo"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network