Quotidiano |

Riunioni di Zanetti con i dipendenti comunali, Cub Vicenza: boicottiamole

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Gennaio 2014 alle 11:43 | 0 commenti

ArticleImage

Cub Vicenza  -  Invitiamo tutti i lavoratori a boicottare gli inviti trasmessi via mail dalla segreteria dell'Assessore Filippo Zanetti: è un tentativo goffo di questa amministrazione, unitamente alla elevata dirigenza di questo comune, di gettare acqua sul fuoco della resistenza votata e messa in atto dai lavoratori del Comune di Vicenza con l'assemblea di Mercoledì 15 gennaio u.s.

Con le parole l'amministrazione è vicina ai dipendenti, però la scelta deliberata in Giunta di scaricare gli effetti devastanti delle ispezioni ministeriali direttamente sulle nostre misere buste paga, dimostra nei fatti che l'amministrazione è vicina solo ai suoi dirigenti.
La proclamazione dello sciopero dell'orario straordinario, sarà comunicata dalle Organizzazioni Sindacali solo dopo il tentativo di conciliazione già previsto dal Prefetto la settimana prossima. Vi terremo informati sulle esatte tempistiche dello sciopero. Nel frattempo per effettuare lavoro straordinario pretendiamo tutti ordini scritti, non ci deve essere più nessuna collaborazione con questi amministratori e con questa dirigenza che ha scelto deliberatamente di colpire migliaia di lavoratori che percepiscono 1000 - 1200 euro di paga netta al mese.
Boicottiamo Zanetti, spegniamo i cellulari, solleviamo le cornette del telefono di casa: nessuna disponibilità dei dipendenti deve essere più garantita finchè tutto questo scandalo sarà rientrato: il tempo, anche quello atmosferico, ci è propizio (le previsioni atmosferiche prevedono giorni di pioggia intensa e il direttore Generale non ha ancora organizzato un serio piano di pronto intervento a tre anni dall'alluvione del 2010, contando sulla infinita disponiliblità dei dipendenti comunali, disponibilità che ora non ci sarà più).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network