Riunioni di Zanetti con i dipendenti comunali, Cub Vicenza: boicottiamole
Venerdi 17 Gennaio 2014 alle 11:43 | 0 commenti
Cub Vicenza - Invitiamo tutti i lavoratori a boicottare gli inviti trasmessi via mail dalla segreteria dell'Assessore Filippo Zanetti: è un tentativo goffo di questa amministrazione, unitamente alla elevata dirigenza di questo comune, di gettare acqua sul fuoco della resistenza votata e messa in atto dai lavoratori del Comune di Vicenza con l'assemblea di Mercoledì 15 gennaio u.s.
Con le parole l'amministrazione è vicina ai dipendenti, però la scelta deliberata in Giunta di scaricare gli effetti devastanti delle ispezioni ministeriali direttamente sulle nostre misere buste paga, dimostra nei fatti che l'amministrazione è vicina solo ai suoi dirigenti.
La proclamazione dello sciopero dell'orario straordinario, sarà comunicata dalle Organizzazioni Sindacali solo dopo il tentativo di conciliazione già previsto dal Prefetto la settimana prossima. Vi terremo informati sulle esatte tempistiche dello sciopero. Nel frattempo per effettuare lavoro straordinario pretendiamo tutti ordini scritti, non ci deve essere più nessuna collaborazione con questi amministratori e con questa dirigenza che ha scelto deliberatamente di colpire migliaia di lavoratori che percepiscono 1000 - 1200 euro di paga netta al mese.
Boicottiamo Zanetti, spegniamo i cellulari, solleviamo le cornette del telefono di casa: nessuna disponibilità dei dipendenti deve essere più garantita finchè tutto questo scandalo sarà rientrato: il tempo, anche quello atmosferico, ci è propizio (le previsioni atmosferiche prevedono giorni di pioggia intensa e il direttore Generale non ha ancora organizzato un serio piano di pronto intervento a tre anni dall'alluvione del 2010, contando sulla infinita disponiliblità dei dipendenti comunali, disponibilità che ora non ci sarà più).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.