Risultati sondaggio Tav/Tac, Cicero: nessuna sorpresa... capolavoro di demagogia e populismo
Lunedi 20 Giugno 2016 alle 17:19 | 0 commenti
Riceviamo dal Consigliere comunale Claudio Cicero e pubblichiamo
Il Sindaco Variati ha reso noti i risultati del sondaggio-farsa, sia nella versione on-line che telefonica. Nessuna sorpresa, ovviamente... La domanda era infatti molto semplice: vuoi una soluzione difficile e costosa per far passare due binari in più a Vicenza (già votata dalla maggioranza PD di questa città ) o vuoi gli stessi due binari, con una soluzione facile e meno costosa, lasciando pure la stazione al suo posto?
11mila euro buttati per farsi dire che la città preferisce la soluzione meno costosa e più facile Un capolavoro di demagogia e populismo di democristiana memoria: decidi tu tra due soluzioni che ho scelto io! Peccato che Variati non voglia ascoltare anche i contributi di un’opposizione che, mai come in questo caso, vuole essere costruttiva e propositiva: la soluzione migliore per il passaggio a Vicenza dei treni AV/AC è ben altra e avrò modo di illustrarla in Consiglio Comunale. E’ il sindaco che, in questo caso, per cieco orgoglio politico non persegue il bene della città . La partecipazione è ben altra cosa e questo referendum vuole solo mascherare le decisioni, sbagliate, già prese sui tavoli romani dal sindaco; e che questa maggioranza, supinamente, voterà senza fiatare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.