Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Ristrutturazione Menti e cessione Vicenza Calcio, Rucco: Variati faccia qualcosa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 7 Gennaio 2014 alle 15:54 | 1 commenti

ArticleImage

Francesco Rucco, Lista Civica Dal Lago - Ben venga la ristrutturazione del Menti. La legge di stabilità fa un assist concreto che la città di Vicenza non può lasciarsi scappare, garantendo risorse economiche ed iter burocratici più snelli e celeri rispetto alle procedure esistenti. I tempi ristretti e la evidente crisi economico sociale in atto impongono una riflessione immediata ed un cambio di rotta rapido. Inutile aspettare.

Il Sindaco Variati, il vero assente sulla scena delle vicende societarie del Vicenza Calcio, prenda in mano la situazione coinvolgendo l’imprenditoria vicentina che, grazie alle agevolazioni statali, potrebbe scorgere degli aspetti positivi sulla possibilità di acquistare la nostra storica società di calcio.

La ristrutturazione dello Stadio Menti può diventare una nota positiva e di attrazione per l’imprenditoria vicentina.

Nel frattempo noi faremo la nostra parte per il recupero dello Stadio Menti.


Commenti

Inviato Martedi 7 Gennaio 2014 alle 20:41

Rucco , proprio oggi ci siamo incrociati di mattina ma tu non mi conosci ed io non sono un personaggio pubblico tutto il contrario, se avessi letto l'articolo ti avrei chiesto cosa si intende sia da parte del comune sia cosa vorresti fare tu (ti do del tu spero vada bene) per ristrutturazione non vorrei che Variati se la cavasse con "4 casolà de malta " ed una sbiancata dopo aver fatto la campagna elettorale sul nuovo stadio e al posto del Menti il polo di Meccatronica , il Menti ha problemi enormi e serve un vero e proprio rifacimento rispettando le nuove norme di vigilanza , un ritorno alla sua capienza reale di 22.500 o quasi e lavori che siano definitivi che durino per anni , il Menti potrebbe ospitare anche concerti importanti , ed è ora che il Vicenza è in C il momento giusto non certo quando dovesse ritornare in A perchè ci tornerà . Alla redazione di Vicenza Più visto siete sempre i primi nel dare reali notizie sulle cordate dico bravi e spero che presto ci diate nuove notizie ....Maggadino è tornato da Gallovich ? e che fine ha fatto Rosati ?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network