Rissa in viale Roma, Rucco: necessarie risposte concrete sulla sicurezza
Martedi 26 Aprile 2011 alle 12:18 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale Pdl - "Questa mattina, recandomi al lavoro, ho potuto constatare di persona che buona parte del marciapiede di Viale Roma, nei pressi dei Giardini Salvi, era imbrattato di sangue, conseguenza dell'ennesima rissa con accoltellamento, che vede -ancora una volta- quale teatro la zona di Campo Marzo e Giardini Salvi. A differenza di altre volte, la violenza si è consumata sotto le case dei nostri concittadini, ormai esasperati dal dover convivere con tali fatti in una zona che è sfuggita totalmente al controllo dell'Amministrazione Comunale.
Questa mattina gli esercenti titolari dei locali commerciali al piano terra si sono "armati" di scope e secchi e hanno ripulito in proprio il marciapiede.
Ora diciamo basta!!
Basta alle inutili parole di questa Amministrazione Comunale, basta all'inutile e retorico speak corner dell'esedra di Campo Marzo con tanto di statua di Gandhi, basta all'inutile scarica barile con cui il Sindaco attribuisce al Governo ogni responsabilità riconducibile, invece, alla propria incapacità ad amministrare la Città .
Se questa Amministrazione non è in grado di dare risposte ad una zona circoscritta come quella di Campo Marzo, ci chiediamo cosa potrà diventare il Parco della Pace, un'area così vasta da non poter essere
controllata e sorvegliata adeguatamente.
Caro Sindaco abbandoni una volta per tutte la retorica fine a sé stessa e cominci a dare risposte concrete sulla sicurezza ai nostri concittadini."
Il consigliere comunale Pdl Francesco Rucco
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.