Rinnovo dei permessi di circolazione in zona a traffico limitato e in area pedonale
Venerdi 3 Gennaio 2014 alle 14:50 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il 31 dicembre 2013 sono scaduti i permessi per l'accesso alla zona a traffico limitato (ztl) e in area pedonale per alcuni residenti, per i domiciliati e i manutentori.
Per ottenere il rinnovo, i “residenti†interessati, i “domiciliati†e i “manutentori†devono presentare la domanda (residenti e manutentori) o l'autocertificazione (domiciliati) al Comando della polizia locale (stradella Soccorso Soccorsetto 46) dalle 9 alle 12, dal lunedì al sabato, a partire da martedì 7 gennaio fino a venerdì 31 gennaio; da sabato 1 a venerdì 28 febbraio, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.
Se il rinnovo riguarda ditte o enti che sono in possesso di 5 o più permessi, va richiesto un appuntamento via mail all'indirizzo [email protected], per il ritiro in giorni e orari diversi da quelli di apertura al pubblico: nella mail vanno indicati i numeri dei permessi da rinnovare, nominativo e numero di telefono dell’incaricato al rinnovo.
I permessi scaduti il 31 dicembre scorso saranno considerati validi fino al 28 febbraio 2014. Dal giorno dopo, pertanto, coloro che transiteranno nella zona ztl senza permesso verranno sanzionati, anche se in possesso dei requisiti.
Tutti i dettagli sul rinnovo e il modello di domanda sono disponibili sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione “In evidenza†dell'homepage.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.