Quotidiano |

Rinnovo cariche Confartigianato Vicenza, completato consiglio direttivo provinciale: martedì 31 elezione di presidente e giunta

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 21 Maggio 2016 alle 19:06 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza comunica che si è conclusa ieri sera 20 maggio a Barbarano Vicentino, con l’elezione del presidente, vice presidente e giunta del Mandamento, la fase del rinnovo cariche territoriali per il prossimo quadriennio (2016-2020) in seno a Confartigianato Vicenza. Per ciò che concerne Barbarano sono stati eletti presidente mandamentale Marisa Giorio, vice presidente Maurizio Pellegrin e componenti della giunta mandamentale Fabio Bellin, Nicola Bruschetta, Devis Giacomuzzo, Bruno Rotola, Eleopoldo Zancan.

Il Consiglio Direttivo provinciale eletto nel rinnovo delle cariche associative, percorso iniziato in gennaio con le prime candidature, risulta così articolato. Rappresentanti dei nove Sistemi di Mercato saranno Ruggero Garlani (Sistema Alimentazione); Maria Teresa Maroso (Sistema Artigianato Artistico); Valeria Sylvia Ferron e Renata Scanagatta (Sistema Benessere); Dario Dalla Costa, Giovanni Lovato, Claudio Manozzo Corà, Maurizio Peruffo e Leonardo Sandri (Sistema Casa); Cristian Veller (Sistema Comunicazione); Giancarlo Gili (Sistema Legno e Arredo); Fabrizio Argenta e Roberto Cazzaro (Sistema Mobilità); Carla Lunardon (Sistema Moda); Maurizio Concato, Arnaldo Guglielmini e Dario Ruaro (Sistema Produzione). Per quanto concerne i tredici Mandamenti, siederanno in Consiglio Direttivo i presidenti Nerino Menegolli (Arsiero), Ruggero Camerra (Arzignano – Montecchio), Roberto Stella (Asiago), Marisa Giorio (Barbarano), Sandro Venzo (Bassano), Luigino Bari (Lonigo), Andrea Nardello (Malo), Franco Valter Marcon (Marostica), Riccardo Barbato (Noventa), Nerio Dalla Vecchia (Schio), Andrea Piovan (Thiene), Gianluca Cavion (Valdagno), Maurizio Facco (Vicenza) e i quattro rappresentanti aggiuntivi espressi dal territorio, vale a dire Sergio Serradura per il mandamento di Bassano, Gianni Palsano, Virginio Piva e Stefano Stenta per il mandamento di Vicenza. Faranno parte del Consiglio Direttivo anche Paola Zanotto, presidente del movimento Donne Impresa, e Alberto Facchin, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. Completano la composizione del Consiglio Direttivo i presidenti di Artigianfidi Vicenza, Cesar srl (centro di formazione) e Spavi srl (Società Promozione Artigianato VIcentino), realtà collegate a Confartigianato Vicenza. L’ultima fase elettorale sarà quella di martedì 31 maggio, nella quale il nuovo Consiglio Direttivo si insedierà e procederà all’elezione del presidente provinciale, del vice presidente e dei componenti della Giunta Esecutiva.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network