Rimandato il concerto degli Ska-J previsto sabato 21 luglio a Campo Marzo
Venerdi 20 Luglio 2012 alle 18:35 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Confermato invece Nick the Nightfly con Sarah Jane Morris per il 28 luglio. A causa del maltempo e dell'allerta meteo annunciati per il pomeriggio e la serata di domani, sabato 21 luglio, il concerto degli Ska-J, band veneziana veterana del rock-steady jazz, viene rimandato in accordo con gli artisti. Il concerto sarà riproposto all'interno del calendario di "Estatequi" (promosso dall'assessorato alla cultura in collaborazione con Aim e con il sostegno di Fondazione Cariverona e Unicredit) in una data che sarà comunicata nei prossimi giorni.
Rimane invece confermato per sabato 28 luglio alle 21.30 l'appuntamento a ingresso libero col palcoscenico a cielo aperto di Campo Marzo, sul quale si esibirà in concerto il quintetto di Nick the Nightfly, voce storica di Radio Monte Carlo. Un live quest'ultimo, che avrà come "special guest" la calda voce della cantante Sarah Jane Morris, che ritorna in città a pochi mesi da Vicenza Jazz. Il concerto si terrà comunque anche in caso di maltempo, ma dentro al Teatro Astra di contrà Barche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.