Quotidiano |

Rigoni di "Creazzo nel cuore" denuncia per diffamazione Movimento 5 Stelle

Di Emma Reda Venerdi 20 Febbraio 2015 alle 17:45 | 0 commenti

ArticleImage

Veronica Rigoni, Consigliere comunale "Creazzo nel cuore", ha sporto denuncia per diffamazione, presso la Procura della Repubblica di Vicenza, nei confronti del Movimento 5 stelle di Creazzo e di un Consigliere comunale della maggioranza

Il gruppo grillino ha diffuso - sul blog di riferimento del gruppo movimento 5 stelle Creazzo e nelle testate dei media locali - un comunicato stampa che non rappresenta il vero e risulta essere diffamatorio, infamante e lesivo verso la mia persona ed il mio impegno politico. 

L'argomento trattato sono le presenze della sottoscritta ai lavori del consiglio comunale di Creazzo con dati inventati e non verificati. È utile sapere che nel 2014 ho partecipato a quattro consigli comunali su un totale di sei sedute. (Certificato e verificabile presso il Comune di Creazzo). L’introito di queste presenze ha generato dal 05/06/14 al 31/12/14 un totale di € 79.96 di indennità, che ho rifiutato predisponendo la donazione al Comune di Creazzo nel settore del sociale. (Certificato e verificabile preso il Comune di Creazzo). Detto ciò è avvilente constatare che un movimento che fa riferimento alla bandiera dell'onestà, come cavallo di battaglia del proprio operato, poi non lo dimostri anche sul campo nelle azioni e si dimostri al contrario un movimento disonesto. Sarebbe auspicabile che tutte le parti politiche procedessero alla rinuncia del gettone di presenza, apprendo invece che si preferisce dedicare il tempo alla diffusione di dati falsi e calunniosi per fini meramente elettorali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network