Quotidiano | Categorie: Politica

Riforma costituzionale, Filippo Crimì: aumenta l'efficienza delle istituzioni

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 2 Ottobre 2016 alle 22:35 | 2 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Filippo Crimì, deputato Pd, e pubblichiamo

In questo periodo che precede il referendum del 4 Dicembre è di fondamentale importanza spiegare ai cittadini che la riforma, che prevede il superamento del bicameralismo paritario, l'abolizione dei rimborsi ai gruppi consiliari regionali, la riduzione degli stipendi dei consiglieri regionali, la soppressione del CNEL, va nel verso giusto per portare il nostro Paese nel futuro aumentando l'efficienza delle istituzioni e permettendogli anche di rivestire un ruolo di primo piano nel panorama internazionale. Venerdì 7 ottobre sarò a Noventa Vicentina e nelle prossime settimane continuerò questo percorso informativo sia in città che in provincia.

Leggi tutti gli articoli su: Referendum, Filippo Crimì

Commenti

Inviato Lunedi 3 Ottobre 2016 alle 15:10

Onorevole! E onorevoli! Per essere credibili prima dovete ridurvi gli stipendi!
Inviato Martedi 4 Ottobre 2016 alle 20:31

Se non sbaglio il Dr. Crimì di Maddalene è un deputato ripescato, cioè non eletto da nessuno, e ci viene a spiegare come ridurre gli stipendi degli altri! Caro giovane concittadino, lo sa che le pensioni sono state ridotte mediante detrazioni IRPEF del 7/8 % ? Lo sapevate che siamo incaz..ti neri per come il Vostro..capo si presenta? Domande a cui un Deputato inserito nel territorio dovrebbe rispondere: A quando la Bretella di Maddalene? A quando la pulizia dei fiumi Bacchiglione e Retrone? A quando la....BONIFICA della Zambon? A quando l'inaugurazione della Pedemontana? Quando farete stare zitta la Senatrice avv. Filippin ? Quando inizierete una vera campagna contro l'alcolismo? Quando metterete in galera gli spacciatori nord - africani? Amen. Mala tempora currunt! Ecco perché voterò NO...No..Cioè..No a Renzi e al suo MPS Monte dei Paschi di Siena. Ancora Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network