Rifondazione Comunista Provinciale aderisce alla contro-inaugurazione della Valdastico Sud
Giovedi 20 Settembre 2012 alle 23:11 | 0 commenti
Prc FdS - Rifondazione Comunista Provinciale aderisce alla contro-inaugurazione della Valdastico Sud, del 22 settembre prossimo, e sarà presente a fianco dei cittadini e del Comitato Vicentino NO Ecomafie, dandosi appuntamento alle 10.30 sopra il cavalcavia - rotatoria in località Ghizzole (svincolo caselli Longare - Montegaldella).
 Rifondazione Comunista ha da sempre denunciato e chiesto chiarimenti alla Giunta Regionale sui fenomeni di infiltrazione mafiosa nei cantieri della A31 Sud, sull'utilizzo di sostanze nocive, quali scorie di fonderia non trattate, per il sottofondo stradale, e, sui molti dubbi che attanagliano la "variante" di Agugliaro. Le risposte, e non risposte, ottenute sono lassive e non esaurienti. Per questo sono stati presentati esposti e denunce, anche alla Procura di Vicenza, la quale non si è ancora espressa.
Guido Zentile - responsabile dipartimento ambiente - territorio e mobilità sostenibile - PRC-FdS - Federazione di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.