Ricette web per cucinare gatti: denucia Aidaa
Mercoledi 11 Agosto 2010 alle 17:55 | 0 commenti
Il sito www.mangiagatti.com è stato denunciato alla Procura e alla polizia Postale di Milano dal presidente nazionale dell'Aidaa, l'Associazione italiana difesa Animali e Ambiente, Lorenzo Croce. Il motivo è da ricondursi ai consigli offerti dal sito stesso in merito all'uccisione e la cottura dei gatti, attraverso delle ricette. Sono state rilevate, inoltre, delle inesattezze relative alle leggi che tutelano gli animali, che puniscono con il carcere chiunque maltratti o uccida un gatto.
"Questo sito è chiaramente una burla. - si legge nel sito in questione -  Togliamo le ricette (tutte raccolte sul web, abbiamo semplicemente sostituito la parola "coniglio" con la parola "gatto") perche' alcune persone potrebbero prenderle sul serio e cucinare il proprio gatto. L'immagine qui a fianco mostra un piatto a base di coniglio. Un sentito ringraziamento va all'AIDAA per la ristrettezza mentale dimostrata".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.