"Resa dei conti" nella squadra di Otello Dalla Rosa
Venerdi 18 Maggio 2018 alle 07:42 | 1 commenti
Nella coalizione a sostegno di Dalla Rosa i conti della campagna elettorale si faranno ben prima del 10 giugno. I Giovani Democratici di Vicenza presentano il grande torneo tra liste "La beneficienza va in rete": una sfida strutturata in due giorni con due triangolari, e una finale tra le rispettive vincitrici dei gironi. Gli appuntamenti sono per venerdì 18 maggio in via Calvi nei campi dell'Altair e per mercoledì 30 maggio nei campi di via Natta della S. Lazzaro Calcio.
A sfidarsi ci saranno gli stessi Giovani Democratici, e le 5 liste a sostegno di Dalla Rosa: Partito Democratico, Coalizione Civica per Vicenza, Da Adesso in Poi, ViNova, Quartieri al Centro.
Tutto nasce sui social: Coalizione Civica per Vicenza con un memo lancia la sfida a Da Adesso in Poi, destando l'attenzione di tutte le altre liste e dei Giovani Democratici, che contemporaneamente stavano valutando di organizzare la stessa iniziativa. Questi ultimi si sono assunti poi l'incarico di strutturare l'evento, e siamo arrivati a questo punto: da domani, la conta tra le liste arriverà ben prima del 10 giugno, e si farà a suon di gol.
Una gara all'insegna dello sport, della sana competizione, e della beneficienza: il ricavato andrà infatti a un'associazione per la tutela dei minori.
Il primo appuntamento è domani, alle 20.30, ai campi di via Calvi, con il primo triangolare. Saranno presenti la senatrice del PD Daniela Sbrollini e il candidato Sindaco Otello Dalla Rosa. L'ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata.
Davide Giacomin, Responsabile organizzativo
Nicolò Andreotti, Responsabile comunicativo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.