Quotidiano | Categorie: Politica

Ballarò ... sulle firme. Alle 11 ad Arcugnano, feudo di Alberto Filippi

Di Edoardo Pepe Domenica 13 Gennaio 2013 alle 10:46 | 0 commenti

ArticleImage

Oggi una troupe di Ballarò sarà in giro a Vicenza e dintorni per documentare le modalità di raccolta delle firme per le liste che si presenteranno alle politiche che si terranno il 24 e il 25 febbraio prossimi. I riflettori saranno puntati soprattutto sui gazebo e sui tavolini di quei gruppi che non godono dell'organizzazione di chi ha alle spalle un gruppo parlamentare e un partito consolidati.

La troupe girerà quindi per vari gazebo e un suo passaggio è annunciato anche ad Arcugnano dove il senatore Alberto Filippi, candidato alla camera per La Destra di Storace in Veneto 1 e Veneto 2, sarà presente di persona a chiedere ai suoi concittadini sostegni "griffati" alla sua nuova sfida politica.

In questi giorni, infatti, il nuovo leader locale della formazione di Francesco Storace ha ingranato la quinta col suo proverbiale attivismo e sta incontrando in tutta la provincia i suoi vecchi e nuovi supporter per tentare il tris parlamentare: «Il mio partito è in crescita continua nei sondaggi e gli elettori ci stanno premiando per la nostra trasparenza e per lka chiara collocazione. Me ne accorgo parlando con loro in ogni dove. E sono loro a darmi sempre più coraggio in questa nuova sfida, che ho lanciato perchè tutti ridiano fiducia alla politica fatta sentendo la gente. Io la gente posso guardarla negli occhi».

Lo confermerebbero gli avvvenimenti che stanno coinvolgendo negativamente chi lo ha espulso dal partito, è il sottinteso del politico, che ci tiene a ribadire che lui è un imprenditore: «non vivo di politica, anzi quella delle guerre sotterranee mi ha solo danneggiato». Cis docet, ammicca.

Leggi tutti gli articoli su: Alberto Filippi, Firme, Ballarò, elezioni politiche, Gazeb

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network