Report ore 18.00, Croce Rossa Italiana, Sala Operativa Regionale
Lunedi 15 Novembre 2010 alle 19:54 | 0 commenti
Croce Rossa Italiana, Comitato Regionale Veneto
Cessata la criticità dei giorni scorsi, da oggi viste le comunicazioni delle prefetture competenti per territorio, nelle zone interessate della pedemontana e della pianura collegata alla pedemontana, cioè tutte le provincie, ma in particolare, Verona, Vicenza, Padova e Treviso, essendo previsto per oggi, domani e fino a giovedì un considerevole peggioramento delle condizioni meteorologiche, è scattato lo stato d'allarme. Tutte le SOP e le SOL sono attivate e dovranno interessare le loro risorse umane e materiali con codice 2.
VICENZA
Rimane attivata in codice 2, la Prefettura riferisce dello stato di allarme è stato chiuso il PMA nella zona circostante Recoaro. Si continuano le attività in soccorso alla popolazione precedentemenbte alluvionate Supporto SEP ASA, ed inoltre viene gestito un magazzino a cresole per la raccolta di vestiario nuovo e generi di prima necessità .
La SOP sarà aperta c/o Prefettura, da oggi disponibili in codice 2: 50 volontari, 2 pma, 4 ambulanze. Previsionalmente queste risorse sono a disposzione anche per le zone di Valdagno, Bassano, Schio e Thiene
VERONA
Dalle ore 18 di oggi si chiede di aprire la SOP
VENEZIA
Dalle ore 18 di oggi si chiede di aprire la SOP
BELLUNO
Dalle ore 18 di oggi si chiede di aprire la SOP
PADOVA
La Provincia allertata dalla Prefettura, comunica che la SOP è già operativa. Sta contunando la raccolta di materiali da trasportare presso i comuni della provincia di Pd, per rispomdere alle richieste che giungono dalla popolazione colpita dall'alluvione dei giorni scorsi
ROVIGO
Dalle ore 18 di oggi si chiede di aprire la SOP
TREVISO
Nella giornata di ieri è rientrata la VdS, Kanti Fadelli ASA.
Dalle ore 18 di oggi si chiede di aprire la SOP
queste disposzioni valgono salvo ulteriori criticita' fino alle ore 14.00 del giorno 16 novembre 2010 salvo ulteriori criticita'.
Il prossimo report sara' redatto alle ore 14.00 del 16 novembre.
Si invitano tutte le sop e le sol a redigere report di riferimento ed inviarle alla sor corredati da materiale fotografico qualora intervengano criticita' o necessita' particolari siete pregati di comunicarle immediatamente alla sor.
La sor e' attivata h24.
Firmato
il delegato s.e.
Fabio Bellettato
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.