Report e ospedali aperti di notte: Zaia ringrazia Gabanelli per precisazione
Sabato 19 Ottobre 2013 alle 13:29 | 0 commenti
Regione Veneto - Il Presidente del Veneto, Luca Zaia, ringrazia Milena Gabanelli e il programma Report che ieri, nel proprio sito internet, hanno inserito questo chiarimento: “(...) Facciamo presente che nella puntata di Report del 14 ottobre noi non abbiamo mai detto che le Tac e le risonanze magnetiche all’ospedale di Padova ‘lavorano di notte perche vengono tenute chiuse di giorno’. E nemmeno abbiamo inteso dire che la situazione è da imputare a dei furbi o al fatto che i medici non lavorerebbero abbastanza.
Il motivo per cui alcune attrezzature diagnostiche non funzionano a pieno regime mattina e pomeriggio e in quanti ospedali ciò si verifica lo stanno indagando i competenti uffici regionali (...)â€.
Il Presidente Zaia riconferma che delle due macchine mostrate nella trasmissione, una è destinata alla rottamazione, la seconda viene utilizzata soltanto per malati di patologie infettive.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.