Renzi fa il ricco signore con i soldi degli altri
Martedi 7 Ottobre 2014 alle 17:05 | 0 commenti
Riceviamo da Luigino Vascon, coordinatore provinciale Vicenza di Prima il Veneto, e pubblichiamo
Il Presidente del Consiglio Renzi se ne inventa un’altra, “fa il ricco signore con i soldi degli altriâ€. La beffa sta nel fatto che Renzi spaccia il conferimento diretto in busta paga del Tfr come una cosa che lo Stato o il suo governo, non si è ben capito, cede e concede ai lavoratori.
Quando invece i soldi sono i loro, e non di nessun altro, la differenza sta nell’averli subito in busta paga o ritrovare un utile gruzzoletto al termine del rapporto lavorativo. In questo modo lo Stato incassa immediatamente l’imposta fiscale e fa cassa, illude i lavoratori e le loro famiglie, mette in difficoltà estrema le imprese, in particolar modo quelle artigiane.
Come evidente a Renzi gli artigiani importano solo per le loro risorse economiche, a lui ed al suo governo mai è passato per la mente anche un solo accenno al dramma dei continui suicidi di questi che piuttosto di subire l’onta di un fallimento aziendale o imprenditoriale compiono un gesto estremo.
Cosa ben diversa l’attenzione rivolta all’operazione Mare nostrum, quindi per Renzi ed il suo governo esistono morti di serie A e di serie B.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.