Referendum Svizzera sull'immigrazione, Bizzotto: blocchiamo anche noi i nuovi arrivi
Lunedi 10 Febbraio 2014 alle 17:10 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto, LN - "L'Italia segua l'esempio della Svizzera e decida di bloccare l'arrivo di nuovi immigrati nel nostro Paese: abbiamo il dovere di tutelare la nostra gente e di pensare ai nostri disoccupati e ai nostri giovani senza lavoro, non agli ultimi arrivati". Lo afferma l'europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, commentando il referendum svizzero sull'immigrazione.
"Mentre in Italia si abolisce il reato di clandestinità e si farnetica sullo ius soli, il popolo svizzero decide democraticamente di difendersi dall'immigrazione di massa e di tutelare i propri interessi - aggiunge l'eurodeputata Bizzotto, che sull’esito del referendum svizzero ha presentato un'interrogazione da discutere in seduta Plenaria al Parlamento Europeo - Il referendum svizzero sia d'esempio al nostro Paese e serva da monito ai sepolcri imbiancati della UE che, da Bruxelles, vorrebbero perseverare nelle loro sballate politiche filo immigrazioneâ€.
"Fino a quando non ci sarà lavoro per i nostri disoccupati, anche in Italia l’arrivo di nuovi immigrati ed extracomunitari deve essere bloccato - conclude Mara Bizzotto- Questa è la lezione che il popolo svizzero ci offre e che, ne sono certa, rappresenta anche il sentimento della stragrande maggioranza degli italiani che, se fossero chiamati ad esprimersi su un referendum come quello svizzero, direbbero senza esitazione 'basta immigrati!'".Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.