Referendum sull'autonomia del Veneto, la sen. Laura Puppato (PD): "nessuno, tanto meno Zaia, può intestare a sè la vittoria"
Domenica 22 Ottobre 2017 alle 22:04 | 1 commenti
"Il quorum è stato raggiunto anche grazie all'indicazione del Partito Democratico del Veneto di votare sì, la Lega Nord non può proprio intestarsi alcuna vittoria - lo dice a caldo la senatrice Laura Puppato, in relazione al superamento del quorum -. Luca Zaia non pensi che questo referendum possa cancellare alcuna delle sue pesanti responsabilità rispetto ai problemi irrisolti della nostra regione, dalla Pedemontana, al MOSE, alle banche popolari, e ora dimostri di essere in grado di essere autore di un vero processo per ottenere maggiore autonomia per il Veneto."
"Dimostri, per una volta, che - conclude la nota - la sua azione politica non è dettata solo dalla sua convenienza elettorale, ma dal senso di responsabilità nei confronti degli impegni che ha verso i cittadini. I cittadini con ampi margini di dubbio gli danno l'ultima chance."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.