Referendum, Sergio Berlato: sarà disastro per la leadership di Renzi
Venerdi 18 Novembre 2016 alle 18:01 | 0 commenti
Sergio Berlato, Consigliere regionale del Veneto e Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-AN-MCR
In un’intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102.5 Matteo Renzi ha dichiarato che in caso di vittoria del No al referendum non rimarrebbe “abbarbicato alla poltrona†e comunque non sarebbe un disastro perché tutto rimarrebbe com'è. Parole importanti quelle di Renzi nonostante la disinvoltura con la quale ha dimostrato di poter cambiare opinione e non onorare le promesse fatte agli italiani, conferma che il referendum del 4 dicembre è un’occasione irripetibile per mandare a casa lui e un Governo illegittimo non eletto dai cittadini.
Sappiamo bene che la posizione di Renzi è di pura tattica vuole minimizzare quello che si preannuncia come un vero e proprio disastro per la sua leadership.
In questi pochi giorni che ci separano dal referendum del 4 dicembre profonderemo tutto il nostro impegno per fare in modo che il più alto numero di cittadini si rechino alle urne per garantire una sonora bocciatura alla riforma costituzionale proposta da questo Governo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.