Quotidiano | Categorie: Politica

Referendum, Roberto Cattaneo di Forza Italia contro Dino Nani: "ci insulta"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Settembre 2016 alle 20:46 | 1 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Roberto Cattaneo, capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale di Vicenza, e pubblichiamo

Appaiono, sulla stampa locale, le dichiarazioni del consigliere comunale Dino Nani che esprime le sue opinioni, del tutto legittime, circa la sua scelta di schierarsi con il Sì al referendum e precisa  che  la sua è una posizione da uomo d’azienda, cosa questa della quale non dubitavamo per nulla. Ci sorprende solo, e lo rifiutiamo con forza invitandolo ad essere, in futuro, più rispettoso  delle posizioni altrui, soprattutto  con coloro con i quali ha militato.

Vero è che il conto sarebbe piuttosto complicato e implicherebbe una memoria  notevole visto che da Forza Italia, poi eletto con la Lista Dal Lago, che faceva riferimento alla Lega, transitato anche nel Nuovo Centro Destra, per poi posizionarsi nel Gruppo Misto in posizione  chiara di sostegno alla giunta Variati, esattamente da uomo d’azienda. Affermare che FI ha scelto la strada del cinismo è un insulto  che rimandiamo al mittente. Non siamo uomini d’azienda ma rappresentanti del nostro elettorato che ci chiede certamente delle riforme  ma  quelle che servono alla gente non ai potenti di turno.

Leggi tutti gli articoli su: Roberto Cattaneo, Dino Nani

Commenti

Inviato Sabato 10 Settembre 2016 alle 18:42

Eppure era od è uno di loro. Con queste premesse dove vogliamo andare? Eppure sono al Comando della Città. Nani era in lista con me, nella Civica Dal Lago, ora si stanno TUTTI posizionando da altre parti, in attesa...di nuove idee ? No, Magari, solo in attesa che qualcuno paghi il conto! Mala tempora currunt.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network