Quotidiano | Categorie: Politica

Referendum, Luca Fantò: importante che a votare siano in molti e ben informati

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 2 Dicembre 2016 alle 10:54 | 1 commenti

ArticleImage

Luca Fantò, Segretario regionale PSI del Veneto

Il PSI del Veneto chiude la sua campagna lanciando un appello al voto ed alla consapevolezza. Questo referendum, per quanto poco condivisibile nella sua forma, può ancora rappresentare un momento democratico per la nostra nazione. Il PSI del Veneto, nei mesi che sono passati, si è impegnato ad informare i cittadini sul merito della riforma. Domenica sarà la popolazione a dire la sua ed è importante che a votare siano in molti e ben informati. Perchè la nostra Costituzione non deve essere luogo di scontro tra tifoserie politiche ma di ponderata condivisione. Far conoscere per permettere una scelta consapevole, questa la scelta del PSI del Veneto. Ora è arrivato il momento di votare!

Leggi tutti gli articoli su: Referendum, PSI, Luca Fantò

Commenti

Inviato Venerdi 2 Dicembre 2016 alle 13:57

Dopo oltre due mesi di stallo, di proclami, di grida manzoniane, siamo al punto di partenza. Il PSI partito Socialista Italiano...non prende posizione! Lascia fare agli altri. Male signor Segretario, i Partiti dovrebbero sempre (come gruppo di "parte") fare delle scelte ed indicare le soluzioni. Qui invece siamo...come sempre..con il NI; vi sembra logico? Aspettiamo chi Vince, poi faremo le scelte. Da non credere. Questa purtroppo non è politica, non è informazione, non è TRASPARENZA, ma solo.........PARTITOCRAZIA non è il bene della Comunità, ma solo l'interesse dei Partiti PD in primis. Ricordiamo che Renzi non ha vinto le elezioni 47 milioni di cittadini, ma solo le primarie del suo partito 1 milione di voti e che a Vicenza, non vale nemmeno il 20 % ma crede di governare da solo. Via siamo seri, io voterò NO ! Perché Renzi ha rottamato tutto quello che poteva con insistenza e acredine nei confronti di chi c'era prima di lui. Male Caro Presidente. Male anche a NAPOLITANO che per 3 volte ha nominato Presidenti del Consiglio personaggi non eletti dal POPOLO e mai passati per Elezioni Politiche! Male Caro Presidente emerito. Dicono, non si vota contro Renzi, l'ho capito benissimo cari...miei Voto NO proprio perché questo metodo diventato SISTEMA debba cessare. Ora la Parola ai CITTADINI perché bisogna rottamare 935 personaggi......in cerca d'autore. Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network