Referendum, Forza Italia Vicenza: "convincere più gente possibile a votare No"
Martedi 11 Ottobre 2016 alle 18:10 | 0 commenti
Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Dino Secco,​ annuncia che amministratori, iscritti e simpatizzanti vicentini di Forza Italia, riunitisi in assemblea (foto) lunedì 10 ottobre e dopo aver sentito il coordinamento provinciale del Partito e la discussione sugli argomenti in ordine del giorno, hanno deciso all'unanimità di: 1 - votando No al prossimo Referendum del 4 dicembre, impegnarsi, anche attraverso ai tanti comitati costituiti, a propagandare in tutto il territorio vicentino con riunioni, gazebo, dibattiti, il voto del No, cercando di convincere più gente possibile a votare No.
2 - presentarsi alle prossime elezioni provinciali del gennaio 2017 con una lista antagonista al centro sinistra inserita nell'ambito del centro destra attraverso una lista Forza Italia o una lista unita alla Lega. Essa rappresenterà attraverso i nostri candidati tutte le realtà territoriali della nostra provincia, dando rappresentanza ai comuni grandi, medi, piccoli.
Questo documento semplice e chiaro costituisce la linea ufficiale di Forza Italia in provincia di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.