Quotidiano |
Recupero quote festività infrasettimanali Ipab, Martelletto (USB): contatti con parlamentari
Martedi 9 Dicembre 2014 alle 12:17 | 0 commenti
Dopo aver dichiarato alla Prefettura, alla Regione e alle Direzioni Ipab lo stato di agitazione sindacale l'USB torna all'attacco sul recupero delle quote delle festività infrasettimanali che le Ipab intenderebbero recuperare sui lavoratori: la prima iniziativa è stata un presidio (nella foto alcuni sindacalisti) martedi 9 dicembre dalle ore 10 alle 11 davanti alla direzione Ipab in contrà San Pietro.Â
"È un problema del quale in pochi ne parlano - spiega Federico Martelletto - il direttore Ipab Vicenza Paolo Rossi ha detto che sta affrontando il problema, forse ora la gente comincierà a preoccuparsi: stiamo parlando di migliaia di euro, circa duemila a testa per ciascun lavoratore".
"Questa è la prima di una serie di iniziative - conclude Martelletto - nelle prossime settimane organizzeremo assemblee o altre forme di protesta: è un problema che si risolve politicamente, con un emendamento del governo: noi abbiamo intrapreso dei contatti con qualche parlamentare".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.