Rebesani, Sunia: grazie a VicenzaPiù.com per sensibilizzazione sul caso di Mounir Aissaoui
Martedi 25 Gennaio 2011 alle 18:12 | 0 commenti
Riceviamo da Fulvio Rebesani, segretario provinciale del Sunia Vicenza, e pubblichiamo.
Gentile direttore, grazie per il contributo dato nell'informare ampiamente i cittadini sul dramma di Mounir Aissaoui e nell'esercitare sulle autorità comunali la pressione che deriva dalla attenta presenza dei mezzi di comunicazione.
Grazie anche alle iniziative dei mezzi di comunicazione ed alla loro sollecita risposta al nostro appello ieri mattina abbiamo ottenuto che la famiglia di Mounir Asnaoui non venisse smembrata (volevano, come al solito, collocare madre e figli in albergo, il marito all'albergo cittadino).
Invece, grazie anche a Voi, abbiamo ottenuto che in albergo ci vada l'intera famiglia (madre/moglie, due bimbi, marito/padre) con una aggiunta di spesa per l'utilizzo di due stanze invece che di una: tra l'altro le camere sono mini ed in esse difficilmente avrebbero potuto alloggiare madre e due figli, ancorché piccoli.
Nel finale quando il direttore, motivando con il fatto che hanno un reddito (550 €/mese), ha ripetutamente chiesto un contributo spese, la richiesta, dopo alcune mie contestazioni, si é conclusa con la comunicazione che il contributo sarà di 5 €/mese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.