Rassegna stampa: la Cronaca
Domenica 6 Maggio 2012 alle 13:51 | 0 commenti
Alcune notizie tratte dalle edizioni odierne di GDV, Gazzettino e Corriere del Veneto
- Definitivi i sei anni inflitti allo zio pedofilo. La Cassazione ha definitivamente condannato a sei anni di carcere un operaio vicentino per violenze che risalivano al 2000: l´imputato, che si è sempre proclamato innocente, dovrà pagare anche 100 mila euro di danni alla nipote che, quando lo zio abusò sessualmente di lei, aveva fra i 6 anni.
- Omicidio di una dominicana a Borgo Casale. I carabinieri hanno arrestato ieri un dominicano trentasettenne, parrucchiere senza fissa dimora, che ha accoltellato e ucciso per gelosia la sua ex fidanzata, una connazionale venticinquenne, Dilia Julissa Feliciano Reyes, madre di una bimba di 2 anni e ballerina in un night. L'Arma è intervenuta su segnalazione della madre di lei che a sua volta era stata avvisata da un numero conosciuto proprio dall'omicida in apparente stato confusionale. Il delitto è avvenuto all´albergo "Dream" di via Borgo Casale dove i due erano arrivati verso le 8 per quella che poteva apparire una riconciliazione in un rapporto difficile, poi sfociata prima delle 11 in lite e tragedia. La giovane, che abitava insieme alla famiglia e alla sua bambina, di appena due anni, a Montecchio Maggiore, in via degli Alberi, aveva lavorato fino a poche settimane fa come ballerina al "Dubai club" a Cresole di Caldogno e proprio il volere dell'ex fidanzato di farle lasciare quel lavoro potrebbe essere stato il movente del folle gesto. L'omicidio riapre la discussione sulal sicurezza della zona appena nove mesi fa teatro di una sparatoria per una donna.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.