Rassegna stampa: La cronaca
Domenica 29 Aprile 2012 alle 11:27 | 0 commenti
Alcune notizie tratte dalle edizioni odierne di GDV, Corriere del Veneto e Gazzettino.
- Alex Di Stefano, morto sulla tangenziale di Vicenza: per i legali è stato ucciso. Giovedì l´udienza preliminare sulla morte del 24enne Alex Di Stefano travolto e ucciso il 2 giugno 2011 da un´auto contromano guidata da Mirko Vendramin, un 22enne drogato e ubriaco, verterà sulla richiesta dei legali del giovane morto al giudice di trasformare il reato da valutare da omicidio colposo a volontario. Dopo la morte del giovane la madre si era suicidata e padre e sorella ora vogliono che "giustizia siua fatta".
- Polemica per il park delle Barche di proprietà della Provincia. Sono autorizzati a lasciarvi l´auto non solo dipendenti e amministratori ma anche altri "ospiti speciali" e coppia la polemica che si tinge di "politica" per una questione che dovrebbe essere solo pratica ma che conferma l'esistenza anche della «castina della sosta» che usufruisce di «marchette per gli amici».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.