Quotidiano | Rassegna stampa | VicenzaPiùComunica |
Rassegna stampa: La Cronaca
Giovedi 19 Aprile 2012 alle 12:10 | 0 commenti
Alcune della maggiori notizie tratte dalle edizione odierne di GDV, Gazzettino e Corriere del Veneto.
-Bolzano Vic.no, si suicida per i debiti: un 58enne, titolare di una pizzeria in paese, si è impiccato con un lenzuolo nella terrazza del suo appartamento in via Roma. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l'uomo nel tempo avrebbe contratto grossi debiti che non riusciva a ripagare con la sola attività della pizzeria. In casa è stata ritrovata una lettera d'addio indirizzata a figlia, nipote e genero.
-Auto rubate, condannati tre vicentini: il tribunale  ha inflitto una pena tra i tre e 2 anni, più relativa ammenda, ai tre vicentini accusati di aver fornito documenti falsi per una associazione a delinquere specializzata nel furto e nella ricettazione di auto di grossa cilindrata. Nel 2008 la banda era stata sgominata dalla polizia di Amaro, in Friuli.
-Vicenza, dramma e contagio: è caccia aperta ad un cittadino africano 43enne, accusato di lesioni e di aver contagiato sua moglie col virus dell'HIV. L'uomo, che frequentava assiduamente prostitute con rapporti non protetti, avrebbe costretto la donna ad rapporti sessuali non consenzienti minacciandola con violenze.
-Nuovi furti al San Bortolo, forzati gli armadietti: prima i badge ed i camici spariti misteriosamente, poi gli oggetti di valore dei pazienti ed ora gli armadietti degli spogliatoi del personale medico. Continua il raid di furti presso l'ospedale berico e in molti cominciano a pensare si tratti di un rapinatore seriale.
-Domenica la festa delle Denominazioni Comunali: si svolgerà a villa Tacchi ed avrà come protagonisti i 48 prodotti tipici, a denominazione comunale, del vicentino: soppressa di Valli, piselli di Lumignano, formaggio di Castelgrotta, ecc.. Un'occasione d'oro per degustare i migliori prodotti del nostro territorio.
-Discarica nel bosco, sanzionato trasgressore: 600 euro di sanzione ad un uomo che aveva abbandonato nei boschi di contrada Zarantonelli, a Valdagno, numerosi rifiuti. Ad inchiodarlo alcune striscioline di carta con il suo nome ed indirizzo rintracciate dagli agenti all'interno del pattume.
-Bassano, studente ai domiciliari per aver ordinato pestaggio: un 17enne è stato condannato agli arresti domiciliari per aver incaricato una banda composta da quattro extracomunitari, attualmente in carcere, di picchiare un 20enne reo di aver importunato la sua ragazza durante una serata al centro Bassano virtus.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.