Ospite deceduto al San Camillo, Raniero di Usb pensa a IPark e rivolge grave domanda a Ipab: "infermiera non ha saputo intervenire?"
Giovedi 19 Novembre 2015 alle 21:12 | 0 commenti
Germano Raniero del sindacato Usb ha scritto una lettera all'amministratore unico Ipark Vicenza con una richiesta di informazioni circa quanto accaduto al secondo piano dell’Ipab San Camillo nella notte tra il 18 e il 19 novembre: "un fatto increscioso" sostiene Raniero. La pubblichiamo di seguito.Â
La scrivente Usb è stata informata che nella notte in oggetto un ospite del 2 piano è deceduto e l'infermiera di turno non ha saputo intervenire come da protocollo.
Non funzionava l'elettrocardiogramma, non sapeva dove andare prendere la barella, dove e' la cella mortuaria con disagi anche nei confronti dei familiari in arrivo.
Si vuole sapere se questo corrisponde al vero e quali misure si intendono applicare perche' simili fatti non succedano.
Vale la pena di ricordare che questo avviene con una nuova organizzazione in un cambio di personale pressoche' totale senza che questo sia stato preparato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.