Rangers Rugby Vicenza in serie A, i complimenti del sindaco Variati
Mercoledi 30 Maggio 2012 alle 13:03 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il sindaco Achille Variati si complimenta con i Rangers Rugby Vicenza che hanno conquistato la serie A. "Da quando avete presentato il vostro progetto di attività e di visione educativa dello sport - ha scritto Variati in una lettera inviata al presidente Sante Sarracco -, questa amministrazione ha creduto in voi. Abbiamo cercato e cercheremo di trasformare in realtà il vostro sogno, da noi condiviso. Ora ci ripagate anche con un grande risultato tecnico: la serie A. I complimenti più sinceri da parte mia e di tutta la città ".
"In settembre - ha aggiunto il sindaco - si inaugurerà il nuovo campo ed inizierà il campionato nella massima serie, l'amministrazione vi ha dimostrato la sua vicinanza e ha condiviso i vostri obiettivi. Lavoriamo assieme per il futuro dei cittadini e per la diffusione di uno sport positivo e pieno di valori. Ancora complimenti ed in attesa di vedervi per festeggiare, vi abbraccio con entusiasmo...da serie A".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.