Quotidiano | Categorie: Politica

Raccolta firme: "Io sono Davide Lovat", contro scandali locali di cui si vergogna ogni leghista

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Marzo 2011 alle 14:59 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo e pubblichiamo

L'iniziativa parte dalla base leghista, ma non ci sono firme per evitare ritorsioni personali nonostante a muoversi sia un gruppo. Si prega di divulgare, in quanto a Vicenza sta degenerando in modo preoccupante il rapporto tra elettori ed eletti e, con esso, anche l'interpretazione del contenuto del mandato elettorale in democrazia, consistente in una rappresentanza e non in una investitura nobiliare.

Spettabile Vicenzapiù,
la violazione di ogni regola procedurale nell'espulsione di Davide Lovat ha scatenato una reazione della base militante, ma anche degli elettori e simpatizzanti, che avrà delle conseguenze immediate.

Questa è la prima iniziativa di una serie, che porteranno a far crollare chi si è macchiato di un'infamia così grave soprattutto se rapportata al doppio peso con cui vengono trattati gli scandali locali che stanno facendo vergognare ogni leghista.

1) raccolta FIRME sul manifesto e sul documento "IO SONO DAVIDE LOVAT", che si allegano. Inutile precisare che si raccolgono firme da chiunque si riconosca in quello che è scritto (militanti, sostenitori, cittadini elettori).

Le firme si appongono e si possono inviare (QUANTO PRIMA ED IN MODO INSISTENTE) alle Segreterie Provinciale, Nazionale e Federale
Fax provinciale: 0444965497 Fax nazionale: 0499668619 Fax federale: 026454475
Mail Provinciale:
[email protected]
Mail Nazionale:
[email protected]
Mail Federale: non c'è, casomai dal sito
www.leganord.org  accedere alla sezione "dillo alla Lega" ed inviare da lì.

Leggi tutti gli articoli su: Davide Lovat, Firme, Io sono davide Lovat

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network