Quero: "Franco elusivo, risponda sul nodo politico"
Sabato 9 Ottobre 2010 alle 18:46 | 0 commenti
Matteo Quero, Pd - Il consigliere provinciale del Pd Matteo Quero, replica al Senatore della Lega Nord Paolo Franco, che lo accusa in una dichiarazione di aver voluto mettere in dubbio la sua onestà personale (anche se al nostro contatto il senatore non ha ancora dato seguito regaliamo a lui e ai lettori l'intervento completo di Matteo Quero in cui alle domande politiche si accompagnano quelle sulla congruità del prezzo e sulla 'sorprendente' rapidità degli amministratori locali, n.d.r.).
''Non ho mai detto che il Senatore Paolo Franco ha violato la legge. Anzi, ho ricordato il contrario. Ma ho posto un problema politico. Cosa pensa la Lega del fatto che oltre 5 mila metri quadri di nuove superfici di vendita verranno concentrate in un'area di pochi chilometri, tra Chiampo e Arzignano? Lo chiedo a Franco, perché i fatti dimostrano che gli esponenti della Lega non sono affatto estranei a questo processo, che penalizzerà seriamente il piccolo commercio locale dell'ovest vicentino. Anziché proporre ragionamenti elusivi, dovrebbe rispondere su questo nodo politico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.