Pum, Berlato: Variati ammetta l'errore
Martedi 9 Ottobre 2012 alle 19:35 | 0 commenti
Sergio Berlato, coordinatore provinciale Pdl - "Variati ammetta l'errore. Azzeriamo il Pum e concertiamolo assieme alle associazioni di categoria ed alle opposizioni". La proposta arriva dal coordinatore provinciale del Pdl vicentino Sergio Berlato. "Questo piano del traffico ucciderà Vicenza ed il suo centro. E' assurdo concepire un piano senza prevederne le conseguenze nefaste per la vita degli esercizi commerciali e di chi ha attività in città . Il sindaco se ne deve rendere conto".
"Variati afferma che è impostato sulla promozione della mobilità sostenibile attraverso piste ciclabili e il trasporto pubblico,per rendere più sicure le grandi strade di accesso alla città , sulle quali le auto oggi corrono troppo e che non è vero che verranno eliminati parcheggi: ma mente sapendo di mentire. E' un PUM che vuole nella sostanza penalizzare chi deve o si vuole recare in città . E' un Pum redatto ad arte per i grandi centri commerciali. E' un Pum che va contro i lavoratori che arrivano a Vicenza. Che va contro i genitori che da fuori città portano i figli a scuola. E' un PUM contro tutto ciò che di vitale ha la città . E' inutile promuove Vicenza in Italia quando poi si penalizzano i vicentini stessi con una mobilità assurda. Variati ripensiamoci assieme".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.