Pubblicato un avviso per la selezione di due psicologi: lavoreranno per due anni al Casf
Giovedi 22 Novembre 2012 alle 16:56 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi un avviso di selezione per il conferimento di due incarichi professionali di psicologi che collaborino con il Centro per l'affido e la solidarietà familiare (Casf) dei 39 Comuni che corrispondono all'ambito territoriale dell'Ulss 6 Vicenza.Â
Gli incarichi cominceranno l'1 gennaio 2013 e si concluderanno il 31 dicembre 2014. L'oggetto, la natura, le modalità e la tariffa oraria dell'incarico, nonché i requisiti di ammissione, le modalità di valutazione delle domande e della selezione, sono dettagliati nell'avviso scaricabile nelle Pubblicazioni on line del www.comune.vicenza.it sotto Incarichi e collaborazioni.
Le domande vanno presentate entro le 12 del 7 dicembre 2012 al Comune di Vicenza - Settore servizi sociali ed abitativi - contrà Mure San Rocco 34 - 36100 Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.