Quotidiano | Categorie: Politica

PSI vicentino con Moretti in Regione: "svolta rispetto immobilismo leghista"

Di Edoardo Pepe Martedi 17 Febbraio 2015 alle 15:32 | 0 commenti

ArticleImage

Il Segretario Provinciale del PSI Vicenza, Luca Fantò, convoca per venerdì 20 febbraio 2015, alle 20,30 presso l'hotel Palladio, in contrà Oratorio dei Servi 25 a Vicenza, il Direttivo provinciale del PSI per discutere su alleanze, candidature elezioni regionali e rapporti PSI con le altre forze centrosinistra: "le prossime elezioni regionali - spiega Fantò - potrebbero rappresentare un importante svolta rispetto al rassicurante ma sterile immobilismo leghista che ha visto la nostra Regione segnare il passo nello sviluppo sociale prima che economico e politico". 

"Il PSI vicentino - conclude Fantò - è pronto a fare la sua parte nella coalizione di centrosinistra, consapevole del suo peso culturale, politico, organizzativo ed elettorale".

Coalizione di centrosinistra guidata dalla vicentina Alessandra Moretti che sta viaggiando nel suo tour elettorale in Veneto; giovedì 19 febbraio sarà nel vicentino, ecco il programma completo della giornata:
11:00 Breganze, Vicenza - Piazza Mazzini
12:00 Villaverla, Vicenza - Società Cooperativa Sociale Verlata , Via De Gasperi 6
13:30 Malo, Vicenza - Sacme Spa , Via del Lavoro 2
15:30 Monte di Malo, Vicenza - Casa delle Associazioni , Via S.G. in Bosco
17:00 Caldogno, Vicenza - Centro Sportivo , Via Torino 21
18:30 Sarcedo, Vicenza - Bar del Palazzetto dello Sport , Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network