PSI il 24 a Vicenza per registrazione primarie: in 80.000 nei gazebo socialisti in Italia
Venerdi 23 Novembre 2012 alle 08:13 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - Continuano i gazebo del PSI della provincia di Vicenza per le registrazioni degli elettori alle primarie del centrosinistra. Sabato 24 novembre, dalle ore 15 alle 19 in contrà Cavour a Vicenza, i socialisti saranno presenti con un gazebo per le regitrazioni.
Il PSI ha dato e continua a dare il suo concreto contributo per incentivare l'adesione e la partecipazione dei cittadini alle primarie di centrosinistra. Ad oggi il PSI, grazie alla passione e l'impegno dei suoi militanti sparsi in tutta Italia ha attivato circa 150 uffici elettorali socialisti e le iscrizioni raccolte nelle sue sedi, nei gazebo e online sono più di 80000.
Il PSI della provincia di Vicenza invita i sostenitori del centrosinistra a registrarsi nei giorni che precedono le primarie per rendere più agevoli le operazioni di voto del 25 novembre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.