Provvedimenti disciplinari, Meridio critico con i vertici del PdL
Lunedi 18 Febbraio 2013 alle 17:33 | 0 commenti
Gerardo Meridio, candidato al Senato per Mir - Riceviamo e pubblichiamo da Gerardo Meridio la lettera inviata ai vertici regionali del PdL, dopo che il partito aveva emesso una circolare riguardante le candidature alle prossime elezioni politiche.
Cari Amici, ho ricevuto la Vostra lettera del 24 gennaio 2013, con la quale date notizia di avere sollecitato il vertice nazionale del partito, a prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti degli esponenti del PDL membri dei direttivi o amministratori locali che si fossero candidati in liste competitive con il PDL.
Nella stessa lettera, pregate i Coordinatori Provinciali, i loro vicari ed i coordinatori di grandi città a non invitare più alle riunioni di partito, coloro che si fossero candidati in queste liste contrapposte al PDL. Probabilmente non siete a conoscenza delle evoluzioni che vi saranno nel partito a partire dal 26 febbraio prossimo e quindi intendo in perfetta buona fede. Mi permetto perciò di considerare superata la missiva dando disposizione a tutti i soggetti in indirizzo di averla come mai trasmessa.
Un cordiale saluto.
Il Consigliere Comunale
Meridio Gerardo
A seguire la lettera originale firmata Zorzato e Giorgetti:
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.