Prostituzione, Pittarello: Cicero arriva tardi, subito le case chiuse
Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 18:28 | 0 commenti
Andrea Pittarello, No Privilegi politici-Si Dal Molin - Leggo in questi giorni delle proposte in merito allea prostituzione e alle case chiuse del candidato Cicero. Sinceramente mi sento di apprezzare la proposta, ma Cicero arriva dieci anni in ritardo a farla. Ricordo che è più di dieci anni che nei tabelloni di via IV novembre a Vicenza, sede di No Privilegi Politici,noi facciamo questa proposta ai sindaci che si sono succeduti. Riteniamo che sia il momento di dare uno stop alle ipocrisie e alle dichiarazioni pre-campagna elettorale.
Dov'era Cicero in questi anni? Non ho mai sentito una sua proposta in merito.Invece noi come Lista NO Privilegi Politici-Si Dal Molin in questo ultimo decennio abbiamo fatto presente che le ragazze di strada vanno tutelate sotto il profilo igenico-sanitario dentro strutture lontane dai quartieri residenziali e controllate. Una giunta comunale non può ignorare il rapporto stretto che esiste tra la diffusione delle malattie veneree e un'attività illegale fatta lungo i marciapiedi nella sporcizia e in condizioni igienico-sanitarie precarie.
La Lista No privilegi Politici-Si Dal Molin vuole portare avanti questa battaglia che non è di ieri come è stata usata dal candidato Cicero,ma è presente nei tabelloni di via IV novembre da più di dieci anni,ma non è mai stata ascoltata. Avendo girato per l'Europa per lavoro abbiamo riscontrato che una soluzione sul modello tedesco per noi è una soluzione da prendere seriamente in considerazione.Come abbiamo detto più volte:Non Slogan da campagna elettorale ,ma fatti e proposte concrete su argomenti cosi seri che purtroppo generano delinquenza e sfruttamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.