Prosegue l'illegalità dei cantieri SPV
Mercoledi 15 Febbraio 2012 alle 20:24 | 0 commenti
Lanfranco Tarabini, Comitati Difesa Salute e Territorio - Dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato in data 14.2.2012, che ha deciso di non decidere rinviando tutto a giugno, rimane aperta la questione Villaverla. Ad oggi, esistono due ricorsi accolti dal Tar del Lazio che dichiarano illegittima la nomina del commissario straordinario Vernizzi e decaduti tutti i suoi atti. Una prima sentenza è stata emessa il 23.12.2011 a favore di un cittadino di Loria, mentre la seconda è stata emessa il 2.2.2012 a favore del comune di Villaverla (entrambe avverse a SIS, regione e commissario).
La prima sentenza è stata momentaneamente sospesa dal Consiglio di Stato in data 23.01.2012 e successivamente confermata in data 14.02.2012, ma la seconda sentenza è tuttora esecutiva.
Lo ribadiamo per l'ennesima volta I CANTIERI SONO ILLEGALI e la trojka nostrana Vernizzi, Chisso e Zaia non può far finta di niente.
Nei prossimi giorni prenderemo delle decisioni e agiremo, sia ricorrendo all'intervento della magistratura, sia potenziando l'azione informativa verso i cittadini che nulla sanno di tutto questo, grazie al silenzio e alla pura disinformazione fornita da gran parte dei media locali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.