Prorogato il termine agevolazioni mensa scolastica e interventi contro la zanzara tigre
Mercoledi 11 Giugno 2014 alle 11:16 | 0 commenti
Comune di Vicenza - E' stato prorogato al 13 giugno il termine per l'invio delle domande per ottenere la riduzione del costo del pasto per la mensa degli alunni delle scuole dell'infanzia comunali e statali, delle primarie e delle secondarie di primo grado per l'anno scolastico 2014-2015. Può presentare domanda chi risiede nel Comune di Vicenza e ha un ISEE del nucleo familiare non superiore a 11.405,94 euro.
Le domande vanno presentate esclusivamente online attraverso il link http://www.comune.vicenza.it/domandariduzionemensescolastiche
Chi non possiede un computer collegato a internet può rivolgersi all'Informagiovani, in Levà degli Angeli 7.
Informazioni complete sono contenute nella scheda Urp “Agevolazioni mensa scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1 grado anno 2014/2015†pubblicata nella sezione “In evidenza†del sito www.comune.vicenza.it  (http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/istruzione/scuoleinfanziacomunali/agevolazioni.php).
Per ulteriori informazioni:
Scuole dell'infanzia: 0444/924752-924753 [email protected];
Scuole primarie e secondarie di primo grado: 0444/222119 - 222124 [email protected]
Il settore igiene e sanità pubblica del Comune di Vicenza prosegue con le disinfestazioni dalla zanzara tigre nei parchi gioco e nelle aree verdi della città che rimarranno chiusi nella giornata in cui si svolgerà l'intervento.
Lunedì 16 giugno la disinfestazione verrà effettuata nella circoscrizione 7 e al parco Retrone; il 17 giugno si interverrà in circoscrizione 5. Il 18 giugno sarà la volta del campo scuola “Perraro†di via Rosmini e il 19 giugno del Cimitero Maggiore e del Parco Querini; in quest'ultimo non si terranno i corsi di fitness e ginnastica.
In caso di maltempo gli interventi verranno rinviati.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.