Prorogate scadenze fiscali, le Acli vicentine in prima linea nel servizio ai cittadini
Giovedi 12 Maggio 2011 alle 18:20 | 0 commenti
Acli Vicenza - È di oggi la notizia che il Governo ha deciso di prorogare la scadenza per la presentazione del modello 730/2011 ai Centri di assistenza fiscale dal 31 maggio al prossimo 20 giugno. "Una notizia importante - commenta Andrea Luzi, direttore generale di Acli Service Vicenza srl - che permetterà ai Cittadini contribuenti di poter continuare a rivolgersi alle 11 unità operative ed agli oltre 70 recapiti Acli nel territorio provinciale per usufruire dei servizi di assistenza fiscale, attraverso operatori esperti in materia ed inseriti in un percorso di formazione permanente".
Proprio la formazione, infatti, è uno dei cavalli di battaglia delle Acli vicentine, che per mezzo della propria Società di servizi, Acli Service Vicenza srl, offrono ai Cittadini un universo di attività di consulenza volte a semplificare la vita e, in particolare, a ridurre gli adempimenti burocratici a proprio carico, demandandoli a chi se ne occupa professionalmente tutti i giorni. Oltre ai Servizi istituzionali (dichiarazioni dei redditi, valutazione dell'Isee, modelli Red, controllo modelli Cud, scelta dell'8 e 5 per mille), ricordiamo che Acli Service Vicenza srl offre i Servizi Successioni, Lavoro domestico, il Consultorio giuridico della famiglia, la consulenza in materia di Contratti di locazione civili e commerciali e la contabilità . "A tutti i clienti che si rivolgono alla nostra Società di servizi - conclude il direttore generale Andrea Luzi - od a coloro che intendessero per la prima volta scoprire questa opportunità , anche fidelizzandosi al Sistema Acli, diventando titolari dell'esclusiva Acli Service Vicenza Family Card, la fidelity card ideata per godere di agevolazioni dedicate, ricordiamo che la scadenza per la presentazione del modello 730/2011 è slittata dal 31 maggio al 20 giugno, mentre i pagamenti relativi al modello Unico sono prorogati, senza maggiorazioni, dal 16 giugno al 6 luglio".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.