Proposta israeliana all'ONU: accesso alla tecnologia agricola dei Paesi in via di sviluppo
Domenica 8 Gennaio 2012 alle 15:13 | 0 commenti
Valerio Serraglia, Ministro della Pianificazione Economica Autogestita Veneto Serenissimo Governo - 133 Stati sostengono la proposta israeliana all'ONU di promuovere l'accesso alla tecnologia agricola dei Paesi in via di sviluppo, anche il Veneto Serenissimo Governo aderisce alla proposta.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, dà il proprio totale sostegno alla proposta dello Stato d'Israele per rendere la tecnologia agricola più accessibile alle nazioni africane.
Il Veneto Serenissimo Governo crede che queste tecnologie siano utili e necessarie a tutti i Popoli della terra, pertanto riteniamo sia giusto mettere a disposizione del sistema scientifico israeliano tutti i mezzi necessari per sviluppare la ricerca scientifica legata all'agricoltura, nell'interesse di tutti i popoli del mondo e della pace, questa ricerca deve svilupparsi di pari passo con la collaborazione di tutti i Popoli.
Che Israele diventi una grande scuola di sviluppo e pace.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.