Proiettili a Zaia, tanti messaggi di solidarietà: ringrazio tutti, dai ministri ai cittadini
Sabato 16 Aprile 2011 alle 17:30 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Ho ricevuto e sto ricevendo un'enorme quantità di messaggi di solidarietà e vicinanza, che accolgo con gratitudine piacere e che mi spingono ancor di più, se mai ve ne fosse stato bisogno, ad andare avanti per la mia strada, nella certezza che ‘male non fare paura non avere'". Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia nel ringraziare tutti coloro che gli stanno facendo pervenire indirizzi di solidarietà per l'invio di due pallottole unite ad una foto di giornale raffigurante il governatore.
"Ringrazio - aggiunge Zaia - il ministro Maroni per l'attenzione subito prestata alla vicenda da parte dei suo ministero, la vicepresidente del Senato Rosi Mauro, i molti ministri e sottosegretari, i parlamentari di maggioranza ed opposizione, i colleghi governatori, gli amministratori regionali e locali, i militanti della Lega Nord, gli amici ed i cittadini che in queste ore mi stanno facendo sentire la loro vicinanza con toni sinceri e commoventi. Non sono di certo questi gesti - conclude Zaia - che possono incidere sul lavoro di chi, come me ed i tanti che mi hanno fatto avere la loro solidarietà , lavora per le Istituzioni e per la gente, e continuerà a farlo con convinzione ed impegno"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.