Presidio di Forza Nuova, M. I. S. e Sovranità difesa Sociale davanti all'Hotel Adele
Venerdi 3 Ottobre 2014 alle 11:02 | 0 commenti
Forza Nuova, M. I. S. e Sovranità e difesa Sociale domani, sabato 4 ottobre 2014, alle ore 18.00 effettueranno un presidio in via G. Medici, nelle vicinanze dell’Hotel Adele che ha dato la disponibilità ad ospitare i profughi a Vicenza, per manifestare "lo sdegno, condiviso da molti vicentini, causato dalla presenza imposta e mal tollerata di un grande numero di “pseudo profughi†in continuo aumento nella nostra città ". Di seguito nel comunicato ufficiale tutti i dettagli e le ragioni della protesta.
Forza Nuova, M. I. S. e Sovranità e difesa Sociale, chiedono pubblicamente che vengano verificati i profili sanitari e le motivazioni di ingresso (sono veri profughi?) di ciascuno di questi rifugiati, prima che gli stessi si diano alla fuga come già successo in altre realtà venete e purtroppo anche vicentine.
Crediamo che in questa maniera si possa smascherare davanti all’ opinione pubblica il vero progetto che si cela dietro l’ operazione “Mare Nostrumâ€, cioè l’ assecondare un’ ideologia assistenzialista ed autolesionista anche se questo comporta un ulteriore destabilizzazione di un tessuto sociale ed economico già ridotto allo stremo.
L’ idea di un governo nemico, che agisce contro il bene del proprio popolo, non può risultare accettabile per i nostri Movimenti che fanno della difesa dei propri connazionali e dei loro legittimi interessi un postulato imprescindibile.
Come già comunicato Forza Nuova non darà tregua nemmeno a tutti coloro che per quattro denari mettono a repentaglio la sicurezza dei concittadini, ospitando i “profughi†mentre sotto i portici della nostra città dormono Italiani disperati, sfrattati ed umiliati da questo Sistema ormai privo di ogni dignità .Gli albergatori accolgano gli Italiani in difficoltà se vogliono realmente fare un’ opera umanitaria; quello di ospitare gli immigrati non è altro che un businness allestito sulle spalle degli Italiani.
Ci chiediamo, inoltre, come mai il sig. Prefetto non accolga per primo in casa propria dei “profughi†per dare il buon esempio alla cittadinanza, prima di metterla di fronte a questa vera e propria invasione incontrollata.
In Italia, prima ancora che una battaglia politica, è in corso uno scontro culturale : da una parte chi difende gli interessi degli Italiani, dall’ altra chi vuole assecondare lo stravolgimento del nostro modo di vivere per creare un “mondo nuovo†senza tradizioni, senza cultura, senza Patrie, senza identità sessuale, senza famiglia ed, in estrema analisi, senza libertà .Nessuna motivazione razzista o xenofoba, dunque, alla base della nostra protesta, ma un voler testimoniare la solidarietà verso gli Italiani, che si vedono scavalcare dagli immigrati nell’ accesso a tutele e risorse a causa dell’ azione di un governo che discrimina, in questo caso possiamo usare il termine a ragione, il proprio popolo.
Appuntamento dunque all’ Hotel Adele per ribadire un concetto chiaro e trasparente : PRIMA GLI ITALIANI!Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.