Quotidiano | VicenzaPiùComunica | StranIeri, italiani oggi | Categorie: Politica

Profughi, FN: sputare in faccia agli albergatori, schederemo i privati

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 26 Giugno 2015 alle 15:42 | 0 commenti

ArticleImage

La nota di Forza Nuova Vicenza sulla questione profughi

Forza Nuova Vicenza, preso atto dell'ennesimo arrivo e del prossimo futuro arrivo di profughi/clandestini nel comune Tonezza (VI) e altri comuni del vicentino, ammonisce duramente  e si ritiene in dovere oggi più che mai di difendere la popolazione locale dai pericoli connessi a quello che può definirsi un vero e proprio “business dell’accoglienza”.

Vergognosa è la decisione di stanziare milioni di euro per l’accoglienza ai sedicenti profughi, un vero e proprio schiaffo alle fasce più deboli della popolazione italiana, così come è vergognoso il lucro che molte associazioni, cooperative e privati senza scrupoli fanno sull’immigrazione. 

Di fronte alla scelta folle dell'albergo di Tonezza di ospitare i profughi, per salvare la stagione che non prometteva nulla di buono dal punto di vista turistico, è secca la presa di posizione del movimento del movimento di destra. "I titolari di questo albergo dovrebbero vergognarsi e i cittadini di Tonezza dovrebbero sputare loro in faccia quando li incontrano per strada. Per 40 denari a profugo, stanno mettendo in pericolo un'intera comunità; porteremo a questi signori, nei prossimi giorni, italiani in difficoltà e pretenderemo che anch'essi vengano ospitati come "profughi italiani".
Forza Nuova, come accaduto nelle varie realtà locali in cui è stato invocato l’intervento dei propri militanti, si fa portavoce del malcontento popolare e si mette a disposizione di quanti vogliano schierarsi contro questa invasione e contro quei “cooperanti” traditori della patria che ogni giorno ricevono dallo Stato 35€ esentasse di cui solo una parte viene dedicata al vitto dei profughi ospitati. 
Forza Nuova non può che condannare questo governo e punta il dito contro il prefetto Soldà. "Se il prefetto non ha il coraggio di dire basta al governo centrale, si assume una grandissima responsabilità di fronte al popolo. Siamo di fronte ad una persona impreparata la cui inefficienza sta raggiungendo proporzioni abnormi. Invitiamo i sindaci ad incatenarsi fuori dalla prefettura, per far capire a questo signore che il business dell'immigrazione clandestina deve terminare."
“Non è un caso", prosegue il comunicato, "che aumentando il budget destinato ad ogni singolo immigrato, siano aumentate anche le richieste di accoglienza da parte di veri e propri sciacalli del business", privati che senza scrupoli danno l'ok al prefetto per accogliere profughi."
I soldi pubblici vadano per case e servizi agli italiani. 
Forza Nuova ha sempre detto " l’unica cosa da garantire agli immigrati non è lavoro e ospitalità qui in Italia, ma una vita dignitosa nei loro paesi, liberi dal giogo delle multinazionali.”.
E per finire ecco il messaggio forte e chiaro: "I privati che ospiteranno i profughi saranno schedati dal primo all'ultimo e i loro nomi e le loro facce saranno pubblicate su tutti i nostri canali informativi. Non dovranno nemmeno dormire la notte, perseguitati dall'idea di aver contribuito alla distruzione del nostro Paese, per il semplice fatto di essersi venduti a delle istituzioni folli e incompetenti. La gente deve sapere chi sta tradendo e mettendo in pericolo il nostro Paese e deve agire anche fisicamente di conseguenza, per difendere il proprio territorio.

Leggi tutti gli articoli su: Tonezza, profughi, Forza Nuova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network