Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Profughi, altri 107 in arrivo in Veneto: per Vicenza andranno a Cesuna
Lunedi 4 Maggio 2015 alle 14:03 | 0 commenti
Dalla Questura di Vicenza fanno sapere che è arrivata la comunicazione sull'arrivo di altri 107 profughi in Veneto: le strutture di accoglienza a Vicenza sembra che siano piene e perciò i nuovi profughi verranno probabilmente mandati a Cesuna, frazione del comune di Roana sull'Altopiano dei Sette Comuni. Di seguito altri fatti accaduti in città durante il ponte del Primo Maggio.Â
Una signora di quarant'anni ha subito il furto di una borsa lasciata in auto nel parcheggio del Museo del Risorgimento: all'interno c'erano telefonino, badge per l'accesso a un ufficio pubblico, con scritto il codice, e bancomat, anche quello con il codice.
In corso Padova una signora, classe '61, passando davanti a un bar in corso Padova si è accorta che c'era la sua bicicletta, che aveva anche fotografato: un macedone dice di averla acquistata da un conoscente per trenta euro. La bicicletta è stata restituita alla proprietaria ed è scattata una denuncia per ricettazione.Â
In zona viale della Pace un tentato furto in appartamento: una signora mentre stava per coricarsi verso le ore 20.30 nella sua stanza da letto ha sentito dei rumori prodotti da un individuo che stava tentando di alzare la saracinesca.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.