Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Profughi, altri 107 in arrivo in Veneto: per Vicenza andranno a Cesuna

Di Edoardo Andrein Lunedi 4 Maggio 2015 alle 14:03 | 0 commenti

ArticleImage

Dalla Questura di Vicenza fanno sapere che è arrivata la comunicazione sull'arrivo di altri 107 profughi in Veneto: le strutture di accoglienza a Vicenza sembra che siano piene e perciò i nuovi profughi verranno probabilmente mandati a Cesuna, frazione del comune di Roana sull'Altopiano dei Sette Comuni. Di seguito altri fatti accaduti in città durante il ponte del Primo Maggio. 

Una signora di quarant'anni ha subito il furto di una borsa lasciata in auto nel parcheggio del Museo del Risorgimento: all'interno c'erano telefonino, badge per l'accesso a un ufficio pubblico, con scritto il codice, e bancomat, anche quello con il codice.
In corso Padova una signora, classe '61, passando davanti a un bar in corso Padova si è accorta che c'era la sua bicicletta, che aveva anche fotografato: un macedone dice di averla acquistata da un conoscente per trenta euro. La bicicletta è stata restituita alla proprietaria ed è scattata una denuncia per ricettazione. 
In zona viale della Pace un tentato furto in appartamento: una signora mentre stava per coricarsi verso le ore 20.30 nella sua stanza da letto ha sentito dei rumori prodotti da un individuo che stava tentando di alzare la saracinesca.

Leggi tutti gli articoli su: Furti, Questura, profughi, Cesuna

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network