Quotidiano |

Profughi a scuola? Lotta Studentesca Vicenza: siamo pronti alle barricate!

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 15 Gennaio 2016 alle 16:39 | 0 commenti

ArticleImage

Lotta Studentesca Vicenza - Forza Nuova Vicenza
A seguito della folle ed aberrante proposta di Silvano Caveggion, e degli insegnanti dell'Itis Rossi, i quali hanno concretamente proposto di portare in ogni istituto scolastico pubblico vicentino dai 2 a 10 profughi, Lotta Studentesca Vicenza e Forza Nuova Vicenza comunicano che tutto sarà fatto e con qualsiasi mezzo per impedire che questo ennesimo teatrino buonista prenda atto.

Non è assolutamente ipotizzabile che una struttura pubblica dove vi sono centinaia di studenti venga usata per scopi di volontariato a favore di questi clandestini, e non profughi, sia chiaro, di cui nulla si conosce del proprio passato, delle usanze, del livello di pulizia e di cultura dei quali sono portatori. Pertanto in un luogo pubblico atto all'educazione dei nostri giovani non devono assolutamente trovare posto persone che possono mettere a serio rischio il quieto vivere all'interno delle istituzioni scolastiche e soprattutto la pacifica convivenza all'interno della scuola. Se ancora si cercano di trovare strade nuove ed alternative per cercare una fantomatica integrazione con questa gente totalmente estranea alla cultura europea, e se ancora non si è capito che questo modello di società multirazziale è pura e semplice utopia, è meglio che questi professori si guardino allo specchio e si facciano un esame di coscienza. I fatti di Parigi, se ancora ce ne fosse bisogno, hanno dimostrato il fallimento di questo melting-pot creato su misura per una sradicalizzazione dell'Europa, e difeso da questi pseudo insegnanti con queste proposte malsane e vergognose. Gli attentatori figli di seconda generazione delle loro banlieau ne sono state l'ennesima dimostrazione, e i fatti di Colonia nella notte di san Silvestro non hanno fatto altro che dimostrare che l'integrazione con questi "uomini" che considerano semplicemente la donna come un mezzo per la procreazione di figli è una totale follia. Pertanto riteniamo da persone senza un minimo di dignità e senza nessun grado di intelligenza portare avanti queste proposte, per il bene delle ragazze all'interno degli istituti e di tutti gli studenti che altro non devono fare se non andare a scuola per imparare, e, vivere la propria vita, nei propri quartieri, nella totale tranquillità e senza aver paura di uscire di casa la sera. O si farà un passo indietro su tale scellerata proposta, o qualcuno ne farà 3 in avanti. Siamo pronti alla barricate!


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network