Project Financing, CoVePA: la pistola fumante di Zaia
Martedi 4 Agosto 2015 alle 15:21 | 0 commenti
Coordinamento Veneto Pedemontana AlternativaÂ
La nota dell'arch. Carlo Costantini chiarisce in queste ore di attesa, cosa sta dietro alle proposte di Luca Zaia sui Project Financing. Dirsi stupiti dei progetti di legge di Zaia presentati alla fine di giugno è inutile, in particolare il n. 15 protocollato il 29/06/2015 a firma Luca Zaia lo smaschera.
Infatti un presidente della giunta rieletto con oltre il 50% dei votanti la dice lunga sul mandato che potrebbe intraprendere, e invece no: deposita una ridda di proposte tutte a vantaggio di chi finanzia la politica e non certo di quella maggioranza che lo ha votato. La firma di Luca Zaia sulla proposta per la riforma dei “progetfinansing†è la pistola fumante che lo inchioda alle sue responsabilità con cui apre il suo secondo mandato. Se è così sarà tutto volto a parare le chiappe al sistema veneto, una vera e propria “camurriaâ€, un imbroglio che secondo il detto “schei e amicisia orba la giustisiaâ€, tende a coprire le perdite adesso che la festa è veramente finita e a chiuderla sono le regole dell'economia italiana ancora in piena crisi e che vuole togliersi di dosso il sistema delle tangenti e dei falsi progetti di finanza senza passare dalla galera.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.